Termini di Spedizione e Politica di Reso

ultima modifica 25 ago 2020

Grazie per il tuo acquisto! Speriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo prodotto. Tuttavia, se non sei completamente felice del tuo acquisto per qualsiasi motivo, puoi restituircelo per un rimborso completo, un credito in negozio o uno scambio, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato.

Termini di Spedizione

Conferma dell’Ordine e della Spedizione

Riceverai una conferma via email una volta che il tuo ordine sarà stato effettuato con successo e i termini e le condizioni saranno stati accettati. Includerà il numero dell’ordine, il metodo di spedizione e tutte le informazioni fornite durante il processo di pagamento. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto poiché non siamo in grado di ridirigere la merce una volta che è in viaggio verso di te. Gli ordini possono impiegare fino a 1 giorno lavorativo per essere elaborati e spediti. Una volta che il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai una email di conferma della spedizione con le informazioni di tracciamento, se applicabile.

Destinazioni delle Spedizioni

Al momento spediamo dal nostro magazzino in Polonia principalmente negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Spediamo anche i nostri prodotti in oltre 30 paesi. Se non sei sicuro se possiamo inviare la merce al tuo paese, scrivici e stabiliremo i dettagli della consegna.

Costi di Spedizione e Tempi di Consegna

  • DPD: tempo di consegna da 2 a 5 giorni lavorativi. Opzione standard. Nota che l’elaborazione dell’ordine potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi dopo che l’ordine è stato effettuato per la spedizione standard.
  • Global Express: tempo di consegna da 2 a 3 giorni lavorativi. Opzione premium. Nota che l’elaborazione dell’ordine potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
  • USPS: tempo di consegna da 4 a 14 giorni lavorativi. Opzione non UE. Nota che l’elaborazione dell’ordine potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
  • Royal Mail: tempo di consegna da 4 a 14 giorni lavorativi. Opzione non UE. Nota che l’elaborazione dell’ordine potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
  • FedEx – Priority Express: tempo di consegna da 1 a 2 giorni lavorativi. A causa dello sdoganamento e di altre situazioni legate al trasporto, potrebbe ritardare fino a 14 giorni lavorativi.

Il tempo di elaborazione dell’ordine può richiedere più di un giorno. Questo perché cerchiamo di fornire erbe fresche e non conserviamo erbe e oli troppo a lungo nel nostro magazzino, la maggior parte di esse proviene direttamente dal raccolto.

Offriamo la spedizione gratuita per ordini più grandi che superano l’importo indicato nelle pagine dei prodotti. Il tempo di spedizione può variare a seconda delle festività, dei giorni liberi e dei giorni festivi. Nota che puoi controllare il numero di tracciamento per vedere dove si trova il pacco.

Politica di Reso

I resi degli articoli idonei sono accettati entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il periodo di cancellazione scadrà dopo 30 giorni. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Per restituire un articolo, contattaci non utilizzando il modulo di contatto o l’e-mail: [email protected].

Puoi rispedire la merce o consegnarla a noi, senza indugi e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui comunichi la tua volontà di recesso tramite l’e-mail menzionata sopra.

Ricevere un Rimborso

Un rimborso sarà emesso una volta che avremo ricevuto e ispezionato i tuoi articoli restituiti. Il tuo rimborso verrà accreditato sulla forma di pagamento originale utilizzata per la transazione originale. Nota che il processo di ispezione può richiedere fino a 30 giorni dalla ricezione del tuo pacchetto.

Rimborso Parziale

Qualsiasi pacco contenente un prodotto danneggiato può essere la base per ottenere un rimborso parziale. L’importo del rimborso dipende dal costo dei prodotti danneggiati e non include il costo di spedizione. La prova sotto forma di foto dei prodotti danneggiati e dell’imballaggio originale deve essere inviata al nostro indirizzo e-mail: [email protected]

Informazioni Aggiuntive

COVID-19

Tutte le consegne sono ritardate a causa dell’epidemia di COVID-19. La spedizione potrebbe richiedere qualche giorno in più (3 giorni in Europa, ma può impiegare molto più tempo negli Stati Uniti, fino a 20 giorni in più) per essere consegnata, poiché i corrieri devono essere controllati durante il transito internazionale.

Contatto

Se hai domande sulla nostra politica di spedizione e restituzione, contattaci a: [email protected]